Chi siamo- Dove siamo-Contatti-Iscrizione online-Mostra-Nostri prodotti

Home I CONCERTI DEL SABATO Venerdì

30 novembre ore 21.30

NADT ORCHESTRA

Afrojazz, World Music.

Lorenzo Righetti: tromba; Riccardo Dalle Vedove: trombone; Marco Porceluzzi: sax tenore  Vincenzo Bosco: tastiere; Lorenzo Napoletani: basso; Domenico Romano: chitarra Percussioni-Yado Uzun; Francesco Guerra Batteria

INGRESSO 12 €

Insieme Arci APS

La Nadt Orchestra è un ensemble dinamica che fonde perfettamente i suoni ricchi vibranti dell’ afrojazz, jazz, soul, world music ed elementi elettronici in un arazzo musicale accattivante. Con 8 membri di talento, la Nadt Orchestra offre un'affascinante fusione di generi e stili. La loro musica trascende i confini, portando gli ascoltatori in un viaggio di esplorazione ritmica e scoperta sonora dell'energia collettiva della band e la passione traspare in ogni esibizione, creando un'esperienza coinvolgente e indimenticabile per il pubblico.

L’ultimo lavoro della band  sarà in uscita quest’inverno, con la supervisione artistica di Tommaso Colliva ( Muse, Calibro 35, ecc.) e la partecipazione di nomi illustri come Pasquale Mirra e Gianluca Petrella. La Nadt Orchestra vi invita a unirti a loro in un'odissea musicale in cui le influenze tradizionali incontrano l'innovazione moderna, dando vita a un suono davvero unico e toccante.